replica watch replica orologi replica rolex

Teatro, stasera l'apertura di stagione dello Stabile con l'anteprima nazionale dello spettacolo "Il crogiuolo" di Arthur Miller

Filippo Dini

Filippo Dini
04.10.2022

Grande attesa per lo spettacolo che questa sera al teatro Carignano inaugurerà la stagione del Teatro Stabile di Torino.

Il titolo scelto per questo importante evento è "Il crogiuolo", opera di Arthur Miller che andrà in scena di anteprima nazionale con la traduzione di Masolino d'Amico e la regia di Filippo Dini.

Lo spettacolo è interpretato da (in ordine alfabetico): Virginia Campolucci, Gloria Carovana, Pierluigi Corallo, Gennaro Di Biase, Andrea Di Casa, Filippo Dini, Didì Garbaccio Bogin, Paolo Giangrasso, Fatou Malsert, Manuela Mandracchia, Nicola Pannelli, Fulvio Pepe, Valentina Spaletta Tavella, Caterina Tieghi, Aleph Viola. Le scene sono di Nicolas Bovey, i costumi di Alessio Rosati, le luci di Pasquale Mari e le musiche di Aleph Viola. Collaborazione coreografica di Caterina Basso e aiuto regia di Carlo Orlando.

IL CROGIUOLO resterà in scena al Carignano fino al 23 ottobre e successivamente sarà in tournée in Italia.

https://www.torinoggi.it/2022/10/03/leggi-notizia/argomenti/cultura-4/articolo/teatro-stasera-lapertura-di-stagione-dello-stabile-con-lanteprima-nazionale-dello-spettacolo-il.html

 

 

Back to Top